Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in D:\inetpub\webs\lucripuliziecom\bbclone\lib\selectlang.php on line 20
BBClone 0.4.9a
icon Sito principale  icon Configurazione  icon Statistiche globali  icon Statistiche dettagliate  icon Statistiche temporali   Language   
Statistiche per www.lucripulizie.com generate il 15/12/2018
Nome della variabile Spiegazioni Valore della variabile
$BBC_MAINSITE Se questa variabile è impostata, verrà generato un link alla locazione specificata. Il valore di default punta verso la directory genitore; nel caso il tuo sito principale si trovi da un'altra parte, imposta questa variabile come necessario.
Esempi:
$BBC_MAINSITE = "http://www.myserver.com/"
$BBC_MAINSITE = ".."
$BBC_MAINSITE = "";
../index.php
$BBC_SHOW_CONFIG Di default, la configurazione di BBClone è visibile. Per nasconderla, disattiva questa opzione.
Esempi:
$BBC_SHOW_CONFIG = 1;
$BBC_SHOW_CONFIG = "";
si
$BBC_TITLEBAR Il titolo che appare nella barra del titolo di tutte le pagine di BBClone.
Le macro disponibili sono:
  • %SERVER : il nome del server,
  • %DATE : la data corrente.
Sono consentite le tag HTML.
Esempi:
$BBC_TITLEBAR = "Statistics for %SERVER generated the %DATE";
$BBC_TITLEBAR = "Statistiche del server %SERVER generate in data %DATE";
$BBC_TITLEBAR = "Ecco qua i miei risultati del %DATE:";
Statistiche per www.lucripulizie.com generate il 15/12/2018
$BBC_LANGUAGE La lingua di default di BBClone, nel caso non sia stata specificata dal browser. Sono disponibili le lingue seguenti:

ar, bg, bs, ca, cs, da, de, el, en, es, fi, fr, hu, id, it, ja, ko, lt, mk, nb, nl, pl, pt, pt-br, ro, ru, sk, sl, sv, th, tr, cn-cn e zh-tw

it
$BBC_MAXTIME Questa variabile definisce la lunghezza di una unica visita, in secondi. Tutti gli hit provenienti da uno stesso visitatore entro questo periodo sono considerati come una unica visita, finchè due hit successivi non superano questo limite. Il valore di default è 30 minuti (1800 secondi), che è lo standard Web de facto; tuttavia, se lo desideri, puoi impostare un valore diverso.
Esempi:
$BBC_MAXTIME = 0;
$BBC_MAXTIME = 1800;
1800
$BBC_MAXVISIBLE Quante entrate vuoi vedere nelle statistiche dettagliate? Il valore di default è 100. Non impostare a un valore maggiore di 500 per evitare sovraccarichi. 100
$BBC_DETAILED_STAT_FIELDS La variabile $BBC_DETAILED_STAT_FIELDS determina quali colonne saranno mostrate nelle statistiche dettagliate. Le colonne disponibili sono:
  • id => Visitatore numero x dall'inizio del conteggio
  • time => Tempo di registrazione dell'ultimo hit
  • visits => Gli hit di un unico visitatore
  • dns => Nome host del visitatore
  • ip => Indirizzo IP del visitatore
  • os => Sistema operativo (se disponibile e/o non è un robot)
  • browser => Il software usato per la connessione
  • ext => Nazione o estensione del visitatore
  • referer => The link from which a visitor came (if available)
  • page => The last visited page
  • search => The search query a visitor used (if available)
Le colonne saranno mostrate nello stesso ordine in cui sono state specificate.
Esempi:
$BBC_DETAILED_STAT_FIELDS = "id, time, visits, ip, ext, os, browser";
$BBC_DETAILED_STAT_FIELDS = "date, ext, browser, os, ip";
id, time, ext, dns, visits, os, browser, referer
$BBC_TIME_OFFSET Nel caso che il tempo del server non corrisponda al tuo fuso orario locale, puoi correggere la differenza impostando questa variabile (in minuti). Valori negativi riportano indietro l'orario, valori positivi lo avanzano.
Esempi:
$BBC_TIME_OFFSET = 300;
$BBC_TIME_OFFSET = -300;
$BBC_TIME_OFFSET = 0;
no
$BBC_NO_DNS Questa opzione stabilisce se gli indirizzi IP debbano essere o no tradotti in nomi host. I nomi host sono molto più significativi degli indirizzi IP; tuttavia la traduzione potrebbe rallentare parecchio il tuo sito, se i server DNS utilizzati sono lenti, limitati o inaffidabili. Se hai questo problema, imposta questa opzione.
Esempi:
$BBC_NO_DNS = 1;
$BBC_NO_DNS = "";
no
$BBC_NO_HITS Di default vengono mostrati gli hit nelle statistiche temporali, perché ciò rappresenta meglio il carico attuale del server. Se invece desideri che le statistiche temporali siano basate sulle visite uniche, puoi cambiare il sistema di conteggio impostando questa variabile.
Esempi:
$BBC_NO_HITS = 1;
$BBC_NO_HITS = "";
no
$BBC_IGNORE_IP Puoi impostare questa opzione per escludere un determinato indirizzo IP (o una determinata gamma di indirizzi IP) dal conteggio. Le espressioni, se più d'una, devono essere separate da una virgola.
Esempi:
$BBC_IGNORE_IP = "127., 192.168.";
$BBC_IGNORE_IP = "";
no
$BBC_IGNORE_REFER Se vuoi escludere determinati referenti dai visitatori elencati nella lista di primi referenti o nelle statistiche dettagliate, imposta qui le parole chiave, separate da una virgola. I referenti che contengono una di queste parole chiave verranno bloccati.
Esempi:
$BBC_IGNORE_REFER = "spambot.org, .escort.";
$BBC_IGNORE_REFER = "";
no
$BBC_IGNORE_BOTS Questa opzione determina come vengono considerati i robot. Di default essi vengono inclusi in tutte le statistiche, eccetto la lista di primi host. Se vuoi ignorare completamente i robot imposta questa opzione a "2", in questo caso verranno conteggiati solo i visitatori umani.
Esempi:
$BBC_IGNORE_BOTS = 2;
$BBC_IGNORE_BOTS = 1;
$BBC_IGNORE_BOTS = "";
no
$BBC_IGNORE_AGENT Questa opzione definisce il modo in cui BBClone distingue i visitatori. Di default viene utilizzato solo l'indirizzo IP, il che di solito è sufficiente. Tuttavia, se spesso i tuoi visitatori sono nascosti dietro dei server proxy, disattiva questa opzione per ottenere un quadro più realistico della situazione; così, infatti, un nuovo visitatore verrà individuato da un cambiamento dell'user agent.
Esempi:
$BBC_IGNORE_AGENT = 1;
$BBC_IGNORE_AGENT = "";
no
$BBC_KILL_STATS Per azzerare le statistiche, imposta questa variabile (le statistiche saranno cancellate alla visita immediatamente successiva). Non dimenticare di disattivarla subito dopo, o noterai uno strano crollo del numero di visitatori!
Esempi:
$BBC_KILL_STATS = 1;
$BBC_KILL_STATS = "";
no
$BBC_PURGE_SINGLE Le statistiche di host e referenti possono generare una enorme mole di dati, spesso relativi a dei visitatori che hanno visitato il tuo sito una volta sola. Puoi impostare questa opzione per spurgare le statistiche da tali entrate. Ciò ridurrà la dimensione del file access.php senza modificare la lista attuale di primi host e referenti; gli hit andranno ad aggiungersi ai "Non specificato" per lasciare intatto il punteggio globale.
Examples:
$BBC_PURGE_SINGLE = 1;
$BBC_PURGE_SINGLE = "";
no

BBClone 0.4.9a © Il team di BBClone - Distribuito sotto licenza GPL Valid XHTML 1.0! Valid CSS!

icon Sito principale  icon Configurazione  icon Statistiche globali  icon Statistiche dettagliate  icon Statistiche temporali